Troppi? Pochi? Potevamo conservare qualche goal per la partita contro i non colorati? Ma sopratutto l’anno scorso ne bastavano 2 in piu da fare contro lo stesso Bologna.
Ma piangere sul latte versato serve a poco, inizio partita come al solito contratti, con addosso sempre la paura di vincere.
A volte ho la sensazione che le partite non le studino. Per poco tempo, per negligenza o altro, ma sta di fatto che i primi minuti la squadra avversaria riesce sempre ad essere pericolosa e a trovare i nostri punti deboli.
Poi e come se ci organizzassimo durante la partita e mostriamo la nostra forza a volte riuscendoci altre meno. Quest’anno purtroppo le partite clou le abbiamo fallite tutte, meritatamente o meno abbiamo racimolato 0 punti negli scontri diretti.
Ci portiamo dietro ancora una serie di sfortune ed errori di valutazioni societarie, ma il nostro obiettivo oggi è la zona champions perchè i ritmi del Napoli sono infernali e credo poco che diminuiranno dopo la sosta, poichè hanno pochi nazionali e una panchina lunga e forte.
Noi come sempre continueremo a sostenere, anche se a volte arrabbiandoci come belve, i ragazzi in campo.
AMALA..SEMPRE!!
VLADY